Chi è il Cartomante Francesco

Cartomante Francesco

L'arte divinatoria, senz'ombra di dubbio, è una delle più complicate ed articolate soluzioni per riuscire ad offrire delle risposte sensate e comprensibili a tutte le problematiche della vita di tutti i giorni, di qualunque genere esse siano: ecco perché i tarocchi del Cartomante Francesco sono il più formidabile degli strumenti che avete a disposizione per lasciarvi suggerire nei migliori dei modi le soluzioni a tutti i vostri problemi.

Vi starete domandando, quindi, da dove provengano tutta questa positività e tutta questa affidabilità delle previsioni dei tarocchi di Francesco cartomante sensitivo e, soprattutto, come questa capacità di comprendere e di leggere i segnali degli astri, riesca poi a tradursi nel saggio consiglio che potete ricevere, per arrivare a vivere nel migliore dei modi le vostre giornate, comprendendo in modo chiaro le ragioni che stanno alla base di certi eventi.

I tarocchi del Cartomante Francesco affondano la loro storia nelle iniziali passioni e attenzioni rivolte da Francesco nei confronti della cartomanzia, un'attrazione molto forte, alla cui base c'era la volontà di arrivare a comprendere come certi fenomeni potessero verificarsi nella vita delle persone, in corrispondenza con determinati fenomeni astrologici, con la consapevolezza e convinzione che tra le due cose ci sia un legame indissolubile.

Francesco, quindi, decide di dedicare questa sua particolare sensibilità e capacità nel leggere la natura dei fenomeni degli astri frequentando i migliori corsi di astrologia, con un occhio di riguardo a tutte quelle moderne chiavi interpretative che stanno alla base del lavoro dei più accreditati ed acclamati astrologici, comprendendo in modo sempre più profondo ed articolato la natura dei segni, dei pianeti e delle case, passando poi per i transiti.

Il Cartomante Francesco decide poi di scavare ulteriormente in profondità tutti i fenomeni dell'astrologia, avendo un approccio con tutti le più importanti correnti di pensiero che stanno alla base dell'arte divinatoria, giungendo conseguentemente a sviluppare una grande cultura astrologica che gli permette di arrivare a comprendere i fenomeni che stanno alla base degli eventi delle vite di coloro i quali decidono di richiedere un suo consulto.

Grazie a questa ricca formazione ed a tutte le esperienze maturate nelle discipline astrologiche, Francesco ha avuto modo di collaborare, in qualità di cartomante e sensitivo, con i migliori professionisti del settore, tra cui, anche volti noti del panorama nazionale astrologico, offrendo in ogni suo consulto quella capacità di interpretare gli eventi e i segni degli astri che soltanto i professionisti più seri e preparati possono offrire a coloro i quali pongono delle domande.

Info e Costi

CHIAMATA TELEFONICA

Per ottenere un consulto personalizzato con il Cartomante Francesco e i suoi collaboratori chiamare il numero

899.32.52.95

Da rete fissa o cellulare.

In genere al telefono risponde sempre Francesco, tuttavia a causa dei numerosi impegni non sarà sempre possibile parlare direttamente con lui. Nel caso non sia disponibile potrete sempre comunque dialogare direttamente con uno dei suoi stretti collaboratori.


CONSULTI CON CARTA DI CREDITO

Se desideri aquistare il tuo consulto di tarocchi tramite carta di credito (anche postepay), chiama il numero urbano

0423.70.51.53

e segui le semplici istruzioni della voce guida. Una volta ricevuta conferma della prenotazione verrai immediatamente collegato al servizio di lettura dei Tarocchi di Francesco. Pagherai solo per i minuti effettivi di consulto che utilizzerai.